Guida il corso della storia in Sid Meier's Civilization VII con i nuovi comandi stile mouse che offrono un'esperienza più intuitiva. Costruisci città e meraviglie architettoniche, migliora la tua civiltà con scoperte tecnologiche e conquista o coopera con civiltà rivali mentre esplori il mondo. Che tu scelga di seguire la storia o di forgiare il tuo percorso, crea un'eredità che riecheggi attraverso i secoli in Sid Meier's Civilization VII per Nintendo Switch 2.