Lost Treasures of Alexandria
In "The Lost Treasures of Alexandria" vesti i panni di Christine, un'archeologa esperta di geologia, chiamata a svelare un autentico mistero. Sebbene pochi ne siano al corrente e la scienza ordinaria non ne contempli l'esistenza, sembra che in fondo a diverse miniere in Africa siano state rinvenute sfere metalliche di forma quasi perfetta. Le sfere hanno tre anelli concentrici incisi lungo la circonferenza, che non sembrano essere opera della natura né dell'uomo.