Goony
Goony è un gioco arcade per appassionati e principianti in cui si usa un solo pulsante. Lo scopo del gioco è controllare Goony, una creatura gelatinosa che corre lungo una strada disseminata di ostacoli pericolosi. Lo scopo del gioco è sopravvivere il più a lungo possibile. Cadendo fuori dalla strada o da un'altura, si perde la partita. Goony è sempre in movimento: si può spostare verso destra o verso sinistra. È possibile selezionare la direzione semplicemente premendo la pulsantiera +.
I blocchi speciali, che possono essere d'aiuto, sono sparsi per l'area di gioco che è dotata di una lunghezza illimitata e che prosegue fino a quando non si fanno errori. Il numero di passi compiuti rappresenta il risultato finale.