Naruto Ninja Destiny 2 - European Version
Preparati a guidare Naruto incontro al suo destino, mentre lotta per sconfiggere i demoni del suo passato e vendicarsi della sconfitta, in Naruto Ninja Destiny 2 - European Version. Grazie ai 25 personaggi che puoi impersonare, alla modalità Storia ricca di azione e alla possibilità di sfidare i tuoi amici nella modalità multiplayer, Ninja Destiny 2 ti catapulterà dritto al cuore dell'universo di Naruto sul Nintendo DS.
La modalità Storia presenta una trama tutta nuova, creata appositamente per questo gioco. Dopo aver sofferto la schiacciante sconfitta inflittagli da Sasuke, un tempo suo amico, Naruto deve ritrovare la forza e il coraggio per reagire, allenandosi con i ninja del Villaggio Foglia e migliorando così le sue tecniche di combattimento. Guidalo in ambientazioni 3D, interagisci con altri personaggi e sbarazzati di quelli che ti ostacolano mentre aiuti Naruto a diventare un grande lottatore, come vuole il suo destino.
Nella modalità Lotta dovrai affrontare gli amici in combattimenti ninja carichi di azione. Scegli uno dei 25 personaggi prima di scatenare la furia che c'è in te nei combattimenti in grande stile. Per la prima volta in un titolo Naruto, puoi anche calarti nei panni di uno dei popolari personaggi Hokage. Le voci e i dialoghi tratti dall'anime originale accrescono l'impatto di ogni colpo inferto.
Ogni modalità del gioco ti farà vivere in grande stile sul DS le forti emozioni di questa serie di successo. Le funzionalità uniche della console portatile ti garantiscono una miriade di nuovi modi per avere la meglio in battaglia.