Squids Odyssey è uno straordinario mix di strategia, azione ed elementi RPG: crea la tua squadra di eroici Squids per affrontare leggendarie battaglie a turni contro granchi e gamberetti infetti!
Steev, Vahine e tutti gli altri Calamari sono in pericolo! Una melma nera sta diffondendosi dappertutto, distruggendo il loro mondo. I nostri improbabili eroi dovranno respingerla se vogliono salvare i loro rigogliosi regni sottomarini! Squids Odyssey non è solo una trama divertente, una bellissima grafica cartoonistica e tanta musica allegra. Le sue battaglie a turni rappresentano anche una vera sfida a livello di strategia e abilità: sfruttando gli elementi ambientali, i punti di forza degli Squids e i punti deboli dei loro nemici riuscirai a guadagnarti la vittoria!
Recluta una squadra di Squid in quattro classi diverse: sparatori, sentinelle, agenti e guaritori. Personalizza la tua squadra con incredibili caschi che potenziano le loro abilità, poi combatti attraversando antiche cittadelle, colorate barriere coralline, e tempi orientali per salvare il mondo sottomarino! Se cerchi una sfida più difficile, prova la modalità Pro!
Download gratuito di Squids Odyssey su Wii U se hai scaricato Squids Odyssey su un Nintendo 3DS collegato allo stesso Nintendo Network ID che hai registrato su Wii U.