Mettiti alla guida di una vasta gamma di veicoli antigravitazionali, poi lanciati in gare al cardiopalma a 60 fotogrammi al secondo. Diventa una leggenda vincendo tutti e tre i campionati di FAST Racing NEO, uno più impegnativo e veloce dell'altro!
I piloti possono trovare molte altre sfide grazie alle modalità online di FAST Racing NEO: affronta fino a sette giocatori online*, competi in locale con altri tre avversari in modalità split-screen** e cerca di battere i giri migliori per scalare la classifica online.
Pensi di essere pronto a velocità del genere? Scoprilo in FAST Racing NEO, un gioco di corse mozzafiato per Wii U.
Preparati alla velocità di FAST Racing NEO con dei fantastici sfondi per il tuo desktop. Per scaricarli clicca l'immagine qui sotto.
Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e Wii.