3Souls
Scopri il mondo di Mustland e le tristi celle di Moon Prison. 3Souls è un gioco a episodi, diviso in tre capitoli.
In questo platform 2D, i giocatori devono usare le funzioni uniche del Wii U GamePad per risolvere enigmi e sfruttare il touch screen per interpretare i sentimenti dell'animo di Nelesa.
Un secondo giocatore può unirsi al gioco per dare una mano nelle sezioni platform in modalità cooperativa locale*.