revive of the moon
La liceale Mizuki è coinvolta in una catastrofe senza precedenti, che spunta fuori dal nulla.
Poco dopo un disastro senza precedenti che colpisce Tokyo, Mizuki è costretta a lottare per la sua vita mentre emerge dal sottosuolo per tornare in superficie, solo per essere affrontata da creature deformi.
L'attacco improvviso lascia la protagonista, Mizuki, confusa e disorientata, ma decide di resistere e combattere.
Sebbene fosse titubante nell'uccidere le creature di forma umana, l'abilità di Mizuki con la spada, in cui si era allenata, era abbastanza potente da seppellire le creature deformi.