Zumba Marble Blast
Zumba Marble Blast è il gioco sparatutto con biglie definitivo che combina abilità di risoluzione di enigmi con azione frenetica. Ogni livello presenta un layout di puzzle unico pieno di biglie colorate che devi sparare abilmente per abbinarle ed eliminarle. Il gioco è semplice da imparare ma difficile da padroneggiare e offre infinite ore di gioco avvincente.
Che tu stia cercando una pausa veloce o una lunga avventura rompicapo, i diversi livelli di Zumba Marble Blast ti faranno divertire.