Yumeutsutsu Re:Master è un'avventura amorosa tra ragazze ambientata in un piccolo studio giapponese.
La storia si svolge nella città di Koenji, non lontano dalla capitale imperiale di Tokyo, dove ha sede Eureka Soft, un piccolo studio per lo sviluppo dei videogiochi. Ai, l'eroina della storia, è una ragazza di campagna che comincia a lavorare presso Eureka Soft, dove lavora anche la sorella, dopo aver ricevuto una misteriosa e-mail proprio dallo studio.
Lì incontra tutto il team formato da sole ragazze (e dalla cagnolina): la capa dello studio, sua sorella, che la tratta con freddezza, la doppiatrice/cameriera, la sceneggiatrice "piccolo T-Rex", l'artista in uniforme e Banako, la cagnolina vicepresidente. Ai comincia a imparare come si sviluppano i videogiochi mentre pian piano cerca di capire i misteri che nascondono le sue colleghe.