Yakuza Kiwami
Dopo aver passato 10 anni in carcere per un crimine che non hai commesso, ti ritrovi sull'orlo di una guerra tra clan della yakuza che ti lancerà in un intenso viaggio d'amore, umanità e tradimento sullo sfondo di un animato distretto a luci rosse nel Giappone moderno.
Alterna dinamicamente quattro stili di combattimento (il brutale "Lottatore", il veloce "Impeto", il soverchiante "Bestia", il leggendario "Drago"), usando armi improvvisate trovate per strada per devastare orde di nemici in combattimenti realistici, avvincenti e divertenti da giocare per chiunque.
Dopo aver spaccato qualche testa, prenditi una pausa dalla storia principale per goderti la coinvolgente vita notturna della città, tra il karaoke, il casinò, il cabaret, la sala giochi, le gabbie di battuta e tanto altro, mentre ti imbatti in pittoreschi personaggi da ogni tipo di realtà.