West Escape ti catapulta in una frontiera caotica dove la legge ti dà la caccia e invasori alieni seminano distruzione. Nei panni di un fuggitivo disperato di riunirsi con il tuo amore perduto, dovrai raccogliere materiali, potenziare l’equipaggiamento e affrontare minacce extraterrestri implacabili.
I combattimenti frenetici ti terranno all'erta: schiva attacchi letali e contrattacca con revolver, fucili a pompa e altro ancora. Ogni battaglia e potenziamento ti porterà un passo più vicino alla libertà e allo scontro finale in questo mix esplosivo di grinta del selvaggio West e azione fantascientifica.