Warface: Clutch
Warface: Clutch è uno sparatutto contemporaneo in prima persona con milioni di appassionati nel mondo. Cinque classi uniche con abilità speciali, lavoro di squadra, entusiasmanti missioni e raid PVE, diverse modalità PVP, centinaia di armi, moduli, equipaggiamenti e oggetti mimetici realistici. Gioca gratis!
PVP. Una varietà di modalità con decine di mappe, dai classici intramontabili alle novità sperimentali, nonché un elaborato sistema di partite classificate, attendono i tuoi eroi!
PVE. Gioca con gli amici in brevi e appassionanti missioni PVE oppure mettetevi alla prova in raid su vasta scala con diversi livelli di difficoltà.
Lavoro di squadra. Cinque classi con abilità uniche. Assalta le difese dei nemici con una mitragliatrice pesante, rianima i compagni di squadra, piazza mine nei corridoi, abbatti i nemici con tiri di precisione o reggi l’impatto dell’assalto nemico: sta a te decidere come agire!