W.A.N.D. Project
Scatena incantesimi devastanti nei panni come strega giapponese. Schiva e annienta ondate di mostruosità aliene mentre difendi una Tokyo futuristica.
Preferisci lanciare rapide raffiche di frecce sonore o creare una palla di fuoco più lenta ma devastante che si trasforma in fulmini? Con oltre 100 elementi magici da combinare, le possibilità di combo sono infinite.