V-HUNTER PUZZLER DX
Dai la caccia a orde di mostri sinistri superandoli in astuzia con strategia e pensiero critico in questo avvincente rompicapo a turni su griglia. Completate i livelli nel minor numero di turni possibile e aiutate V-Hunter a sconfiggere il malvagio vampiro Alric!
Preparati a un viaggio epico in cui il tuo ingegno e il tuo coraggio saranno le tue armi migliori!