Unexplored
Scendi nelle profondità del Dungeon of Doom e completa la tua missione: rubare l’Amuleto di Yendor dal temibile drago e tornare sano e salvo. Unexplored è un roguelite che sembra un roguelike. Un GDR d’azione accessibile ma impegnativo, che ha conquistato tutti per la sua rivoluzionaria tecnologia di generazione dei livelli.
Esplora dungeon pericolosi, crea oggetti magici, risolvi enigmi e affronta centinaia di avversari.