Ultimate Holidays
Rilassatevi con l'atmosfera accogliente del gioco sandbox Ultimate Holidays, dove potete iniziare a giocare in qualsiasi momento con la vostra amata console e iniziare a creare il vostro posto speciale come obiettivo finale delle vacanze.
90 oggetti diversi e tantissimi luoghi su cui costruire. Il cielo ha un limite, ma ce n'è tanto.
Vacanze definitive senza ricordi? No di certo. Potete passare alla modalità fotocamera e scattare bellissime foto delle vostre creazioni in stile cartolina. Scegliete tra 15 diversi timbri disegnati a mano con oggetti carini e divertenti.