Turbo Overkill
Con incredibile grafica stile cyberpunk, Turbo Overkill è il più spietato sparatutto mai pubblicato da Apogee. Gioca nei panni di Johnny Turbo, con i tuoi potenti razzi sottobraccio e motosega, che parte dalla gamba e ti permette di falciare i nemici aprendoli in due.
Johnny torna alla sua patria su Paradise trovandosi un intero popolo posseduto da Syn, un'IA canaglia, e dalla sua armata di servitori potenziati. In disperato bisogno di denaro per sollevarsi dagli errori passati, Johnny decide di intraprendere un lavoro impossibile: distruggere la più grande IA mai creata. Dei cacciatori di taglie rivali vogliono il premio per primi. Nulla è facile a Paradise.
Affronta due dozzine di livelli, pieni di segreti, aree bonus e combattimenti-puzzle da impallidire. Trova collezionabili innovativi che sbloccano modificatori da veri sadici. Qualcuno ha detto velocità dei mostri 3x o uccisione lampo? Combina l'intero arsenale di Johnny con i suoi poteri per avere la meglio su legioni corrotte in fatto di cervello, forza e velocità.