Trap Yuri Garden
Un giardino fiorito appartato dove giovani gentiluomini benestanti si vestono e si comportano come signore per diventare “ereditiere”, formano legami di sorellanza tra di loro e permettono alle loro relazioni quasi romantiche di fiorire...
Il nuovo studente trasferito Iori, tuttavia, il nostro protagonista dal background non agiato, rifiuta questi modi di fare nel tentativo di rimanere fedele a se stesso, e si trova rapidamente in contrasto con Mikage, il tirannico presidente del consiglio studentesco e purista del travestitismo.
Il ribelle dalla forte volontà Iori e lo zelante lealista travestito Mikage. Il loro fatidico incontro scatena presto su di loro un nuovo mondo proibito di amore travestito tra ragazze!
Il protagonista è sorpreso da quanto gli abiti femminili gli stiano bene. Chiamato da alcuni studenti “La Dea della Camelia Nera”, diventa la bella invidiata dai suoi coetanei.
Grazie al suo aspetto raffinato, al suo carisma e alle sue origini nobiliari, gli è stato concesso di svolgere un ruolo di principe maschio nella scuola. Diventato subito amico di Iori, si prende cura di lui e lo aiuta in ogni modo possibile.
La splendida ereditiera con i boccoli. Chiamata “Imperatrice del Giardino delle Rose”, il suo immenso orgoglio per il proprio lignaggio familiare diventa spesso un punto di scontro tra lei e Mikage.
Insegnante di classe di Iori e Reona. È molto popolare tra gli studenti per il suo aspetto e i suoi discorsi estremamente carini e non da insegnante.