Tomb Raider IV-VI Remastered
Tomb Raider: The Last Revelation - Dopo aver scoperto la tomba perduta del dio egizio Seth, Lara Croft lo libera involontariamente dalle sue catene e compie così un'antica profezia in grado di far sprofondare l'intera umanità nell'oscurità.
Tomb Raider: Chronicles - In seguito agli eventi di The Last Revelation, Lara Croft è rimasta sepolta in una tomba egizia e viene data per morta. Alla sua commemorazione, le persone a lei più care riportano alla luce dei segreti sul suo passato.
Tomb Raider: The Angel of Darkness - Accusata di omicidio, Lara diventa una fuggitiva il cui obiettivo è quello di smascherare una minacciosa cospirazione che coinvolge degli esperimenti alchemici e la ricerca di antichi artefatti.