Think of the Children
Il barbecue ha preso fuoco, Jen sta ingerendo delle bacche velenose e la torta di compleanno non è ancora stata glassata. È un’altra meravigliosa giornata con i bambini di Think of the Children, un gioco che simula la frenetica vita dei genitori, per un massimo di quattro giocatori.
La corte ti giudicherà per maltrattamento di minori, compreso l'aver messo in pericolo la vita dei tuoi figli. L'accusa presenterà una serie di eventi che ti condanneranno o che proveranno la tua innocenza. Tra questi: una festa di compleanno al parco, una giornata allo zoo, una gita in campeggio e un viaggio fuori programma nelle regioni desertiche australiane. Sono molto più minacciosi di ciò che sembra e anche il luogo più tranquillo si rivelerà pieno di pericoli.
Rivivi ogni evento dimostrando al giudice la tua innocenza e le tue grandi doti genitoriali, sia in singolo che insieme ad altri giocatori.
Genitore singolo? Due mamme? Una mamma, due papà e un cavallo in una relazione a distanza? Nessun problema. Gioca in singolo o in cooperativa per un massimo di quattro giocatori.