In The Tenth Line guiderai la principessa del minuscolo reame di Easania, insieme ai suoi strambi ma affidabili compagni, attraverso un accattivante mondo di umani, bestie e draghi mentre cerca di sfuggire dalle grinfie di un misterioso culto.
Esplora il mondo in frenetiche sezioni platform in 2D controllando tre personaggi distinti, ognuno con le sue meccaniche di movimento e i suoi metodi per interagire con l'ambiente.
Ti aspettano tante ore di gioco, sfide da affrontare dopo aver completato la storia e una modalità Nuova Partita +.
Include una modalità opzionale incentrata sulla storia che rimuove la maggior parte degli scontri e semplifica le sezioni platform per consentire ai giocatori di godersi rapidamente la storia.