The Smile Alchemist
A Polta Kolta, una città dove uomini e bestie convivono, il giovane Nayc diventa apprendista e si allena duramente sotto la guida di un famoso alchimista.
The Smile Alchemist è un simulatore di alchimia che contiene elementi di intrattenimento come lo sviluppo del personaggio, la collezione e soprattutto - da non perdere - l'alchimia!