The Mystery of Woolley Mountain
Finanziato tramite Kickstarter con sostenitori che includono la leggenda delle avventure grafiche Ron Gilbert, The Mystery of Woolley Mountain è un'avventura ricca di strani animali, streghe cattive, automi confusi e molto altro ancora.
Unisciti a uno sgangherato gruppo di scienziati del suono che viaggiano nel tempo per portare a termine un'esilarante missione. Una strega malevola ha catturato dei bambini e tocca a re salvarli dalla misteriosa isola di Woolley Mountain!