The House of Da Vinci 3
L'ora è finalmente giunta: diventa Giacomo per l'ultima volta e unisciti a Leonardo da Vinci, maestro delle arti e delle scienze, in qualità di suo amico e apprendista. Esplora un mondo rinascimentale pieno di enigmi, scopri messaggi segreti e svela meraviglie meccaniche. Districa cospirazioni riguardanti le personalità più potenti d'Italia - e viaggia non solo nello spazio, ma anche nel tempo. Incontra amici e rivali vecchi e nuovi. Diventa il centro di un piano che potrebbe cambiare il corso della storia per sempre.
Usa il misterioso Oculus Perpetua per cambiare il passato, influenzando l'ambiente circostante nel presente per risolvere enigmi altrimenti irrisolvibili.
Scopri nuovi modi per interagire con il bellissimo mondo disegnato a mano che ti circonda. Controlla le azioni di Giacomo in maniera ancora più intuitiva che in passato.
Esplora nuove affascinanti locazioni, in Italia e non solo. Perlustrale in cerca di indizi e viaggia nel tempo e nello spazio.
Ascolta un cast di figure storiche interamente doppiato, guarda epici filmati e scopri come volgerà al termine la storia di Giacomo.