The Harmony Chronicles: Chaos Realm Collector's Edition
Inizialmente convinto che questa esperienza surreale possa essere solo un sogno, il nostro eroe, Mona, decide di aiutarlo nella ricerca della dea scomparsa.
Avventurandosi attraverso i portali, Mona incontrerà lupi mannari, sirene, draghi e altri esseri fantastici mentre si prepara ad affrontare una minaccia malevola invisibile!
Con grafica straordinaria, narrazione avvincente, dialoghi divertenti ed enigmi avvincenti, The Harmony Chronicles promette infinite ore di gioco coinvolgente.