The Banner Saga
Imbarcati in un viaggio epico e personale con questo GdR tattico acclamato dalla critica, in cui le tue scelte strategiche incidono direttamente sullo sviluppo della trama e sull’esito dei conflitti nei quali ti imbatterai mentre lotti per la sopravvivenza in questa storia ispirata alle leggende vichinghe.