That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles
Inventa una nuova storia della Federazione Jura Tempest insieme a tutti i tuoi personaggi preferiti della serie animata!
I giocatori possono godersi emozionanti battaglie d'azione che combinano mosse speciali appariscenti e potenti combo. Aumentando il livello dei legami con gli amici, Rimuru imparerà gli attacchi speciali e farà sì che anche gli alleati si uniscano per sostenere l'attacco di Rimuru. Sconfiggi nemici formidabili che stanno per distruggere Tempest con abilità segrete animate in stile retrò a 8 bit!
Rivivi la storia originale dall'incontro con Kijin alla battaglia contro il Regno di Falmuth! Inoltre, ci sono due nuovissime avventure dell'autore originale per il divertimento dei fan!
Kataki è un orco che ha perso i suoi amici in un attacco dei Metalupi. La storia della sua vendetta inizia quando scopre che i suoi ex nemici e gli Hobgoblin coesistono a Tempest.
La Teocrazia degli Angeli è una misteriosa nazione religiosa che crede negli angeli. Affrontano Tempest con l'obiettivo di prendere il potere del Drago della Tempesta.
Man mano che i giocatori avanzano nella storia e incontrano nuovi alleati, la loro comunità crescerà da un piccolo villaggio a una grande nazione. Costruisci un'ampia varietà di edifici per sfruttare la Risonanza di Tempest che rafforza i residenti mentre crei più strutture nel tuo villaggio! Ci sono anche edifici moderni in stile giapponese che utilizzano la memoria di Rimuru dal mondo prima della sua reincarnazione.
Ci sono anche più di 50 missioni secondarie originali con cui divertirti! Goditi la vita quotidiana a Tempest tra risate e lacrime mentre Rimuru e i suoi amici lavorano insieme per risolvere i problemi dei residenti e rendere il paese un posto migliore.