Taco Tom 2
Taco Tom sta per lasciare la sua fidanzata Sally dopo una giornataccia al luna park, ma all’improvviso lei muore! Addolorato ma single, Tom si invaghisce di un calamaro che si chiama Sapphire.
Tom e Sapphire si metteranno insieme? Tom scoprirà la verità su quanto successo a Sally? L’unico modo per rispondere a queste domande è fare dei tacos. Tom potrebbe venire a conoscenza di dettagli inaspettati anche su sé stesso.