Un tutti contro tutti a base di blocchi!
Ogni volta che elimini due o più righe contemporaneamente, invii "blocchi spazzatura" ai tuoi avversari, riempiendo i loro schermi di ostacoli difficili da rimuovere. Dovendoti confrontare con altri 98 giocatori in ogni partita, verrai costantemente bersagliato di blocchi spazzatura, ma non temere: puoi vendicarti eliminando righe a tua volta!
Prima dell'arrivo di qualunque blocco spazzatura riceverai un avviso e vedrai anche quante righe sono in arrivo, così potrai prepararti! Non perderti questi avvertimenti e cambia il tuo approccio in qualsiasi momento, usando lo stick destro per decidere quale tipo di giocatori bersagliare con i tuoi blocchi spazzatura.
Puoi scegliere di attaccare i giocatori momentaneamente in testa, concentrarti su quelli che hanno quasi finito, contrattaccare gli utenti che ti hanno messo nel mirino o... mandare i tuoi blocchi spazzatura a giocatori a caso! Con la giusta strategia, chiunque può trionfare! Se ti senti particolarmente baldanzoso, puoi persino attaccare manualmente altri giocatori usando lo stick sinistro.
Al di fuori delle battaglie puoi consultare varie statistiche di gioco, come il numero di eliminazioni che hai subito, il totale dei tuoi T-Spin e altro ancora. Vinci più che puoi, sali di rango e poi vantati della tua abilità!