Symphonia
Nel regno di Symphonia, la musica rappresenta una fonte di vita ed energia. Ma da quando i fondatori e la loro orchestra sono scomparsi, gli abitanti sono divisi e il mondo è lentamente sprofondato nel silenzio. E se ci fosse un modo per formare una nuova orchestra? È questo il quesito a cui dovrà rispondere Philemon, il misterioso musicista di Symphonia.
Gioca nei panni di un enigmatico violinista, riportato in vita in un mondo in rovina. Potrai usare sia il violino che l'arco non solo come strumenti ma anche per spostarti: catapultati da una parte all'altra del mondo e completa i livelli risolvendo emozionanti sfide platform e riattivando i macchinari in grado di infondere nuovamente vita ed energia a questo mondo.
Scopri un mondo musicale ispiratosi all'orchestra sinfonica e pieno di personaggi pittoreschi. Ogni area di Symphonia ha la sua atmosfera e i suoi personaggi ben definiti, e ogni stanza è realizzata a mano. Incontra musicisti prodigiosi e cerca di convincerli a unirsi all'orchestra.
Una colonna sonora unica, ispirata al periodo musicale romantico e realizzata dal compositore Olivier Esman. Goditi l'esibizione della Scoring Orchestra Paris, registrata appositamente per Symphonia e scritta dal compositore Olivier Esman e dai suoi partner Alexandre Bucas-Français e Lou Corroyer. Suona concerti coinvolgenti, ciascuno incentrato su una diversa famiglia di strumenti: archi, ottoni e fiati.