Super Spy Raccoon
Super Spy Raccoon immagina un gioco stealth come un classico arcade dei primi anni '80! La tua missione, se scegli di accettarla, è acquisire tutti i documenti classificati mentre ti avventuri sempre più nel territorio nemico. Nasconditi, intrufolati, arrampicati e salta verso la vittoria! NON DEVI ESSERE VISTO! Hai le capacità per ottenere il punteggio più alto?