Super Phantom Cat: Remake
Super Phantom Cat è un platform retrò in cui dovrai esplorare ambientazioni bizzarre, livelli chiari e colorati, risolvere i misteri che avvolgono il mondo Phantom e salvare la tua sorellina rapita, Ina.