Sunsoft is Back! Retro Game Selection
In SUNSOFT is Back! Retro Game Selection, scopri tre giochi leggendari Famicom del publisher giapponese e giocali in inglese per la prima volta in assoluto!
The Wing of Madoola: aiuta l'indomita guerriera Lucia a recuperare la potente ala di Madoola dal malvagio Re Daltos.
Firework Thrower Kantaro’s 53 Stations of the Tokaido: nei panni del produttore di fuochi d'artificio Kantaro, impedisci ai mercanti malvagi di trasformare le tue creazioni in armi!
Ripple Island: giochi nei panni di Kyle, un ragazzino che sogna una vita migliore e che risponde alla richiesta d'aiuto di re Dotella per contrastare il famigerato imperatore Groaker.
Oltre alla nuovissima localizzazione, tutti e tre i titoli presentano anche svariati miglioramenti generali per rendere l'esperienza di gioco più piacevole e meno spietata per i giocatori moderni.