Sumer
Gioca nei panni di nobili sumeri che si contendono il favore della grande dea Inanna. Raccogli l'orzo, compra capre all'asta e celebra rituali votivi per guadagnare il suo favore e il diritto di regnare al suo fianco!
In Sumer costruirai un imponente ziggurat ed esplorerai una misteriosa cultura degli albori della civiltà. Una grafica curata nei minimi dettagli e la musica d'atmosfera ti trasporteranno nell'antica Mesopotamia!