Sfrutta il vento e librati in aria nel selvaggio mondo di Stonefly. L'inventrice geniale e un po' ingenua Annika Stonefly deve recuperare un cimelio di famiglia perduto, e per farlo dovrà sfruttare la sua intelligenza e le sue abilità strategiche. Esplora in volo la flora e la fauna di questo mondo, affronta insetti famelici, vivi fantastiche avventure e conosci personaggi memorabili. Durante il viaggio, vivrai un'emozionante storia all'insegna della riscoperta di sé, della famiglia, delle tradizioni e del senso di appartenenza.
Inventa e crea potenziamenti per il tuo mech, personalizzandolo per adattarlo al tuo stile di gioco.
Affronta diversi tipi di insetti e ottieni minerali da usare per realizzare pezzi speciali per il tuo mech.
Intreccia relazioni con i tanti personaggi memorabili dell'Acorn Corps, un gruppo di piloti di mech in esilio.