Steel Racer
Steel Racer è un gioco di corse 2D vecchio stile con grafica a pixel, ispirato ai classici da sala giochi degli anni '80 e '90.
Corri su 50 diversi circuiti, in qualsiasi ordine e su 5 diverse zone di terreno. Vinci le gare e dei soldi per potenziare e personalizzare la tua auto. Scegli fra 3 impostazioni di difficoltà e 3 livelli di controllo della trazione, per rendere più facile o difficile il controllo dell'auto in curva.