INTRIGANTE
Starman non è solo un gioco, bensì un'esperienza completa. Ci siamo impegnati a fondo nella realizzazione degli scenari e abbiamo cercato di riprodurre un'atmosfera inquietante. Siediti, rilassati e divertiti.
Abbiamo realizzato più di 30 puzzle suddivisi fra 24 livelli e 9 capitoli completamente diversi, che ti terranno impegnato per 1,5-3 ore. Un gioco breve ma intenso.