Stacky Dash
Preparati a un divertimento senza fine in Stacky Dash! Scorri il dito per raccogliere tessere, costruisci percorsi e attraversa livelli coloratissimi pieni di sorprese entusiasmanti. Schiva i cannoni che sparano e sfreccia attraverso portali per superare ogni fase impegnativa!