Soul Stalker
Soul Stalker è un roguelike di bullet heaven in cui assumi il ruolo del custode dei fantasmi condannati a una vita eterna sulla Terra. Brandisci da 4 a 6 armi contemporaneamente per respingere ondate di apparizioni determinate a sconfiggere i tuoi amici spiritici. Scegli tra un'ampia varietà di 21 personaggi, 35 armi, 84 oggetti e 21 animali domestici per creare la tua configurazione definitiva!
Sconfiggi fantasmi, evolvi le tue armi e avanza attraverso l'hub della Società dei Soul Stalkers per diventare inarrestabile.