Segui gli ultimi giorni di Michelle e la sua battaglia per spezzare la maledizione lanciata su di lei da un potente arcidemone in cerca d'amore. Aiuta (o ostacola!) la vita dei curiosi residenti del vivace borgo londinese di Michelle mentre quest'ultima cerca la libertà dalla sua prematura morte.
Sorry We're Closed è un survival horror nostalgico che offre un nuovo punto di vista sui combattimenti, unendo ambienti ricchi d'atmosfera con inquadrature fisse al brivido degli sparatutto in prima persona in stile arcade. Raccogli oggetti e gestisci le risorse per aiutare Michelle a sopravvivere. Sono disponibili controlli opzionali per tank per coloro che amano l'esperienza classica dei survival horror.
Il tempo di Michelle è diviso tra il pericoloso mondo dei demoni e la socializzazione con gli abitanti della zona in cui abita. Ognuno combatte i propri demoni interiori e, tramite Michelle, puoi aiutarli a controllarli. I dialoghi interattivi in stile RPG portano a finali multipli, il tutto arricchito da un cast stravagante.
Le tue scelte contano: sono disponibili finali multipli a seconda delle scelte effettuate durante i dialoghi con un cast variegato di personaggi.
Sparatutto arcade in prima persona: affronta combattimenti ravvicinati prendendo di mira i punti deboli del nemico.
Gestisci l'inventario: sfrutta la semplice gestione di salute e munizioni. Trova gli oggetti per risolvere enigmi e scambiali con i PNG.
Controlli moderni e tank: puoi scegliere di giocare l'intera esperienza utilizzando autentici controlli in stile tank.
Opzioni di accessibilità: sono disponibili controlli rimappabili, mira assistita, pulsanti di attivazione/disattivazione senza pressione, registro, guarigione infinita e opzioni di comfort aggiuntive.