Son of a Gun
Son of a Gun è uno sparatutto con visuale dall'alto, ricco di proiettili, sangue ed esplosioni. Raccogli e gestisci le tue armi e granate per combattere insetti invasori, giganteschi robot, mostri viscidi e persino fantasmi spaziali. Seleziona uno dei 6 personaggi e sviluppalo mentre avanzi nella campagna per giocatore singolo. A volte è possibile affrontare nemici travolgenti con il dispositivo prototipo che può piegare il tempo.
Combatterai con biomi versatili nel cuore di pianeti lontani, dove incontri l’ambiente unico e le proprie sfide: raggiungi un'area obiettivo, sblocca cancelli di base, scarica dati dai pylons di dati o sopravvivi all'attacco dell'orda.
Affronterai oltre 20 diversi tipi di nemici di cui ci sono insetti invasori, creature simili a zombie, auto-turrets, giganteschi robot, aberrazioni terrificanti, mostri viscidi e persino fantasmi spaziali.