Un puzzle game in cui controlli Skullface, un sanguinario assassino determinato a vendicarsi. Muovilo in centinaia di livelli rompicapo isometrici per eliminare le sue sventurate vittime in questo omaggio drammaticamente comico ai film horror degli anni ’80.
Prova una nuova dimensione di terrore. Nessun adolescente è al sicuro nel più celebre horror estivo del 1984.
Quest’edizione Butcher’s Cut per console è la più ricca versione di Slayaway Camp! Più rompicapo, assassini e sangue.