Skyline Bowling
In Skyline Bowling non si tratta solo di lanciare la palla; è questione di scegliere l’attrezzatura giusta e di mettere in atto strategie intelligenti! Migliora le tue abilità con equipaggiamenti speciali, come guanti che danno più rotazione alla palla o scarpe che la fanno scivolare più velocemente. Scegli tra diverse palle da bowling e guadagna esperienza per sbloccare nuovi tornei e piste mozzafiato ricche di sorprese! Raccogli abilità che ti aiuteranno a fare ancora più strike. Sei pronto a conquistare la vetta?