All'inizio c'era il Re.
Un continente in rovina di storie non raccontate e potenti nemici è tuo dove vagare. Per coloro che affrontano i suoi percorsi, il mondo di Hypnos contiene molti segreti, alcuni per aiutarti nel tuo cammino e altri per illuminare la strada che ha portato alla tua esistenza. Sperimenta combattimenti basati sulla precisione e platform 2.5D ambientati in una complessa narrativa ramificata nella realtà che abbraccia l'azione e l'avventura di Shattered - Tale of the Forgotten King.
Un nuovo mondo da scoprire: esplora un mondo semiaperto splendidamente reso con percorsi ramificati e misteriosi segreti. Ogni nuova zona racconta una storia attraverso una splendida direzione artistica e un design finemente realizzato.
Una storia lunga 10 anni: l'universo di Shattered è il culmine di oltre un decennio di immaginazione e creatività: una realtà epica evocata dalle menti di Redlock Studio. Tale of the Forgotten King non è che un primo passo nel mondo di Hypnos, con altri giochi già in programma.
Una storia tutta tua: non tutti i sopravvissuti a Hypnos sono degni di fiducia: anche se la maggior parte ti aiuterà nel tuo cammino, ci sono quelli che cercano di usarti per i propri fini. Il mondo ricorderà le scelte che farai durante la tua avventura e solo quelli con concentrazione e dedizione vedranno la verità al di là.
Progressione costante: sia attraverso il combattimento che l'esplorazione, il Vagabondo si evolverà. Come sta a te. Con le tue limitate risorse aumenterai le tue forze o scoprirai un'altra verità di Hypnos? Acquistare una nuova arma o aumentare il tuo lancio di incantesimi? A voi la scelta, ma scegliete con attenzione: non tutte le strade possono essere prese.