Sbloccare le 100 Porte
Gioco del bagno e una sfida di 100 porte divertente! Ti invitiamo a tentare la fortuna in Sbloccare le 100 Porte! Unisciti al nostro ragazzo in questo gioco di fuga e aiutalo a superare numerosi ostacoli giocando ai giochi oggetti nascosti e risolvendo puzzle logico. Giochi di cento porte è divertente. Trova la chiave per aprire la porta nel gioco del bagno e apri tutte le porte nei giochi di fuga.
Il nostro piccolo amico è un riparatore con un sacco di lavoro da finire durante questo gioco di escape room, ma ogni volta che si trova in un luogo per lavoro ha un piccolo problema particolare. Pre aiutarlo tu devi risolvere i enigma dei giochi di escape in questo gioco delle 100 porte. Vale a dire, nel giochi da toeletta, lui ha bisogno di andare in bagno, ma in qualche modo sembra sempre esserci un ostacolo per lui. Sai com'è, piuttosto imbarazzante, quindi aiuta il ragazzo ad arrivare in bagno. Non può risolvere tutti gli enigmi dei giochi di cento porte poiché il suo impulso lo distrae davvero, quindi ha bisogno di tutti i frammenti delle tue conoscenze per andare in bagno e fare la cacca. Trova la chiave della toilette e apri tutte le porte nei giochi di escape. Giochi di escape ti danno davvero la possibilità di mostrare un po' di simpatia per il ragazzo!
Sbloccare le 100 Porte: non c'è bisogno di scappare per salvarti la vita, ma devi evitare di metterti completamente in imbarazzo pubblicamente! Unisciti a questo gioco del bagno con i migliori elementi di sfida di 100 porte. Aiuta il pover'uomo ad aprire le porte e ad arrivare in tempo al bagno!