Sam & Max: The Devil's Playhouse
Max è sempre stato il membro più squilibrato della Freelance Police — un adorabile pazzo con un talento per seminare il caos ovunque vada. Ma da qualche tempo le sue abilità hanno preso una piega soprannaturale.
Tutto è iniziato quando si è imbattuto in un misterioso giocattolo che gli permette di intravedere il futuro. Ora Sam e Max hanno attirato l'attenzione di una serie di cattivi provenienti da tutta la galassia decisi ad acquisire i magici Giocattoli del Potere per raggiungere i propri scopi.
Mentre le persone che stanno cercando la Scatola dei giocattoli del diavolo si avvicinano e le abilità psichiche di Max crescono al di fuori del suo controllo, la Freelance Police si scontrerà con il suo avversario più spaventoso di sempre: il potere della mente di Max.
Esplora luoghi strani, incontra personaggi eccentrici e risolvi rompicapo complicati in questa bizzarra avventura paranormale con sorprese in ogni angolo. Entra nel cervello di Max e usa i Giocattoli del Potere per vedere il futuro, teletrasportarti e leggere le menti.
Sam & Max: The Devil's Playhouse è stato rimasterizzato con cura dai membri del team originale, con luci, sincronizzazione labiale, cinematografia, musica e altro ancora aggiornati e migliorati per portare l'acclamato gioco di Telltale agli standard moderni. Guarda la serie a episodi di Sam & Max fino alla sua epica conclusione!