Safety First!
Safety First! è un puzzle game a doppio stick basato sulla fisica, in cui dovrai aggiustare cavi elettrici servendoti del tuo Magical Yellow Repair Liquid (MYRL). Preparati per un viaggio emozionate attraverso diverse meccaniche di gioco ed esilaranti effetti sonori. Supererai tutti e 69 i livelli?
La nonna ha alzato un po' troppo il volume della sua radio vintage e ha rotto vari cavi della centrale elettrica vicina. Grazie alle tue strabilianti abilità di elettricista intraprenderai una missione per aggiustare quei cavi elettrici rotti servendoti del tuo Magical Yellow Repair Liquid. Preparati per un viaggio avvincente e fisicamente accurato!
Muovi i piedi del tuo personaggio usando gli stick del controller. Ma fai attenzione, è piuttosto delicato. Rilascia il Magical Yellow Repair Liquid dov'è necessario e la nonna potrà tornare ad ascoltare la sua canzone del cuore.