Ti diamo il benvenuto alle Guerre dei Cloni: è il caos in tutta la galassia. In qualità di leader di una squadra d'élite del Commando della Repubblica, la tua missione è infiltrarti tra le fila nemiche e sventare la minaccia.
Combatti contro nemici inarrestabili: affronta numerosi nemici astuti e letali, dai tremendi mercenari Trandoshani ai guerrieri insettoidi di Geonosis.
La tua arma è la squadra: la tua squadra eseguirà i tuoi ordini, porterà a termine incarichi complessi e attuerà manovre strategica. Sei tu il leader. Loro sono la tua arma.