Cattura la tua preda, viva o morta
In questa classica avventura d'azione in terza persona, interpreterai Jango Fett, primo clone del Grande Esercito della Repubblica, assoldato per catturare uno squilibrato Jedi Oscuro.
Vivi la storia del leggendario cacciatore di taglie, ambientata prima degli eventi di Star Wars: Episode II - Attack of the Clones. Affronta a viso aperto gli avversari e destreggiati nelle battaglie acrobatiche di questo adattamento ottimizzato per gli hardware e le console di oggi.
Fatti strada nei bassifondi della galassia combattendo con un doppio blaster, il tuo lanciafiamme, un lanciacavo e la rabbia innata dei Mandaloriani.